Gaming

Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition: trailer ufficiale

Published

on

L’annuncio ufficiale di Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition è arrivato qualche settimana fa proprio da Rockstar Games che, con alcuni tweet, ha realizzato in un attimo le speranze di molti fan della famosa serie americana. La raccolta includerà quelli che sono i tre fiori all’occhiello della stagione di GTA per la generazione PlayStation 2: GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas; dopo l’annuncio di questa novità non abbiamo dovuto attendere molto per un trailer, che puntualmente è arrivato.

Ecco dunque il video, caricato sul canale YouTube di Rockstar Games:

Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition include tutti i titoli che hanno definito il genere, Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas, ognuno di questi è stato migliorato per la nuova generazione e reso disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso il Rockstar Games Launcher.

Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitve Edition sarà disponibile dall’11 novembre su PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox, Nintendo eShop e il Rockstar Games Launcher, con una pubblicazione in copie fisiche per Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 7 di dicembre.

Il trailer ci dà alcune informazioni piuttosto interessanti: prima di tutto la data di uscita, fra novembre e dicembre 2021 arriverà – su quasi tutte le console presenti sul mercato per la corrente generazione e quella subito precedente – il tanto atteso cofanetto. Dunque i fan dovranno attendere ancora poche settimane per poterci mettere le mani sopra.

Il secondo aspetto che merita menzione è, ovviamente, il rinnovamento grafico al quale il trittico di videogiochi è stato sottoposto. Nel trailer avete visto alcune scene – più o meno iconiche – dei titoli che vengono mostrate in un effetto “prima e dopo” l’aggiornamento. Naturalmente è ancora troppo presto per poter dare un giudizio in merito alla pregevolezza o meno del lavoro svolto dagli sviluppatori, dovremo prima provare i titoli.

Intanto aspettiamo l’arrivo di Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition, e magari qualche altra conferma e notizia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version