Fumetti e Cartoni

Gotham Knights ufficialmente rinviato al 2022

Published

on

La lista dei videogiochi che usciranno nel corso di questo 2021 si sta assottigliando sempre più, molti titoli erano stati annunciati e programmati per il corrente anno ma altrettanti stanno passando al prossimo 2022 e Gotham Knights è uno di questi. Il futuro titolo in sviluppo presso WB Games Montréal si propone come il seguito spirituale di Arkham Knights e permetterà ai giocatori di impersonare alcuni componenti della Bat-famiglia, ma i fan dovranno aspettare ancora un po’ per poterci giocare.

La notizia del rinvio ci arriva direttamente da un tweet del profilo ufficiale del gioco, post che troverete qui di seguito:

Gotham Knights sarà pubblicato in tutto il mondo nel 2022

Stiamo dando al gioco più tempo per poter portare ai giocatori la miglior esperienza possibile. Grazie a tutti i fan per l’enorme supporto che state dando a Gotham Kinghts. Non vediamo l’ora di mostrare altri aspetti del gioco nei prossimi mesi.

Come dicevamo, GK permetterà al giocatore di impersonare quattro personaggi dell’universo DC: Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood al fine di riportare l’ordine nella città di Gotham, sempre più nella morsa della criminalità dopo la scomparsa di Batman, apparentemente morto.

Il titolo sarà un action game con forti elementi GDR (gioco di ruolo) e offrirà al gamer la possibilità di vivere un’esperienza attraverso gli occhi e le abilità dei personaggi, spingendolo ad adottare le giuste strategie in ogni situazione. Prendere in considerazione le caratteristiche del soggetto controllato – sia Nightwing o Batgirl – sarà fondamentale per compiere le missioni, missioni che si svolgeranno in una Gotham esplorabile per intero.

Noi speriamo sinceramente che il tempo più permetta agli sviluppatori di creare un gioco che possa soddisfare tutti i fan del Pipistrello della DC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version