Durante l’evento online dedicato interamente agli eroi della Detective Comics – il DC FanDome – è stato rivelato il trailer ufficiale del prossimo videogioco dedicato al mondo di Batman, che si chiamerà Gotham Knights. Questo titolo non vedrà la presenza di Batman come personaggio giocabile, o almeno questo è quello che traspare da suddetto trailer, invece il giocatore impersonerà quattro appartenenti alla Bat-Family (Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin) per combattere il crimine. La buona notizia è che non abbiamo solo un video di presentazione di Gotham Knights ma anche un gameplay ufficiale di quasi 8 minuti.
Prima di tutto il video tratto dal canale YouTube della DC:
Guarda il primo gameplay walkthrough di Gotham Knights.
Intravvedi l’open-world di Gotham City dove Batgirl e Robin uniscono le forze per catturare Mr. Freeze in uno dei tanti incontri con i Villain che si trovano in città. I personaggi utilizzeranno svariate abilità, armi e tecniche di combattimento uniche per neutralizzare i loro nemici.
Lasciamo il lettore senza altre considerazioni se non quelle sue personali perché il prodotto visto nel video non è completo. Viene detto chiaramente dal commentatore, che fa parte del team di sviluppo dei Montréal Studios, che è una pre-alfa build quindi il risultato è tutt’altro che finale. Ci riserviamo di commentare quando avremo altro materiale, più completo, a disposizione.
Per il momento godetevi il gameplay di Gotham Knights, gioco che dovrebbe uscire nel corso dell’anno prossimo.