Connect with us

Uncategorized

Good Omens 3 diventa un singolo episodio lungo (e senza Neil Gaiman)

Published

on

Prime Video ha ridimensionato la stagione 3 di Good Omens trasformandola in un unico episodio finale della durata di 90 minuti. La decisione arriva dopo le accuse di violenza sessuale mosse contro Neil Gaiman, co-creatore della serie, che sarà escluso dalla produzione.

Good Omens 3, la serie si chiuderà con un solo episodio (senza Neil Gaiman)

La terza stagione di Good Omens ha rischiato di non arrivare mai. Nonostante il finale aperto dell’ultima stagione, che riprendeva i personaggi del libro scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett continuandone la storia, Amazon aveva considerato di cancellarla. Il motivo sono le accuse di violenza sessuale mosse contro Neil Gaiman (ve ne parliamo nel link qui sotto). Ma, anche dopo che Gaiman ha rinunciato al progetto, la terza stagione arriverà ridimensionata.

Un solo episodio, che conclude le vicende dei protagonisti — senza espandersi in nuove storie secondarie. Le riprese inizieranno in Scozia all’inizio del 2025. Michael Sheen e David Tennant torneranno nei ruoli dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley, e immaginiamo avranno per loro la maggior parte dei 90 minuti di durata.

Secondo quanto riporta Comicbook.com, Gaiman avrebbe contribuito alla sceneggiatura dell’episodio finale ma non parteciperà alla produzione. Secondo Gaiman, quest’ultima stagione dovrebbe concludere la storia che lui e Pratchett avevano abbozzato anni fa.

L’episodio conclusivo, infatti, porterà sullo schermo una conversazione avvenuta 35 anni fa tra Neil Gaiman e il compianto Terry Pratchett, autori del romanzo originale, riguardo il destino dei personaggi. La produzione esecutiva sarà affidata a Josh Cole di BBC Studios Productions e Rob Wilkins di Narrativia, rappresentante della famiglia di Pratchett.

Le accuse a Gaiman non hanno influenzato solamente la produzione di Good Omens. Infatti, hanno influenzato anche altri progetti legati a Gaiman: Disney ha sospeso l’adattamento di The Graveyard Book, mentre Netflix ha cancellato Dead Boy Detectives dopo una sola stagione. Nessuna notizia, invece, per Sandman, che ha avuto un grande successo in streaming.

Offerta


The Illustrated Good Omens
Pratchett, Terry (Autore)

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uncategorized

Magic: The Gathering si prepara a Lucca Comics & Games 2024

Published

on

By

Magic: The Gathering torna a Lucca Comics & Games per questa edizione 2024 con uno spazio dedicato nel Padiglione Carducci. Presso lo stand CAR313, potrete trovare tutte le novità, come il set Duskmourn, Fondamenti e anche il nuovo Secret Lair dedicato a Marvel.

Magic: The Gathering svela le novità per Lucca Comics 2024

Magic: The Gathering prepara un’esperienza immersiva per i visitatori di Lucca Comics & Games 2024, con diverse anteprime esclusive e incontrare artisti internazionali. I visitatori potranno acquistare il set Duskmourn direttamente allo stand. La vera novità riguarda però Fondamenti, il nuovo set in uscita il 15 novembre, che sarà disponibile in demo esclusiva dal 1° novembre. Gli appassionati potranno testare il Kit per Principianti prima del lancio ufficiale.

L’organizzazione distribuirà la carta oversized “The Wandering Rescuer” per acquisti superiori a 30 euro. Una speciale versione della carta “Counterspell“, legata al Secret Lair | MARVEL Superdrop, sarà disponibile in quantità limitata. Alcune copie verranno nascoste per le vie di Lucca, trasformando la ricerca in una vera caccia al tesoro. Se volete bloccare le magie avversarie con l’aiuto di Dr Strange, è un’occasione imperdibile.

Lo stand ospiterà content creator di spicco come CaffeineLily, Zoltar e Delmo. Gli artisti internazionali Jesper Ejsing, Igor Kieryluk, Gaboleps, Karl Kopinski e l’italiano Domenico Cava incontreranno i fan per autografi e condividere il loro processo creativo.

Per i collezionisti, sarà disponibile una maglietta ufficiale a maniche lunghe, frutto della collaborazione tra Magic: The Gathering e il brand Octopus, in vendita in quantità limitata presso lo stand.

Lucca Comics & Games diventa quindi un appuntamento da non perdere per i fan di Magic. Che poi potranno scoprire tutte le altre novità per i giochi in scatola al Carducci, e girare tutta la città per cercare fumetti, libri, e tanti altri artefatti ed eventi Nerd.

Continue Reading

Uncategorized

Eva Longoria ha salvato John Wick

Published

on

By

John Wick sembra inarrestabile. Ma abbiamo rischiato di non conoscerlo mai, se non per l’aiuto di una storia non proprio famosa per i suoi ruoli d’azione. Eva Longoria ha salvato il primo film di John Wick con un investimento dell’ultimo minuto di 6 milioni di dollari, quando la produzione era a un passo dalla chiusura definitiva. L’attrice è intervenuta a sole 24 ore dallo stop delle riprese.

Eva Longoria ha salvato John Wick all’ultimo minuto

La produzione del primo John Wick si trovava in una situazione critica quando perse improvvisamente 6 milioni di dollari di finanziamenti. I registi Chad Stahelski e David Leitch, insieme a Keanu Reeves e al produttore Basil Iwanyk, avevano già investito tutti i loro fondi personali nel progetto.

La Creative Artists Agency (CAA) contattò alcuni dei suoi clienti offrendo l’opportunità di investire nel film, con la garanzia di essere i primi a ricevere i ritorni di investimento. Eva Longoria accettò la proposta, fornendo i 6 milioni necessari attraverso la sua società di produzione UnbeliEVAble Entertainmen.

L’investimento si è rivelato estremamente redditizio. Il film, realizzato con un budget di 20 milioni di dollari, ha incassato oltre 86 milioni al botteghino mondiale. La saga è poi diventata un franchise di successo, con l’ultimo capitolo che ha raggiunto i 440 milioni di incassi.

I registi scoprirono l’identità della loro salvatrice solo dopo il successo del film, durante una cena con il produttore Iwanyk. “Tra l’altro, storia divertente, sapete chi vi ha finanziato? Eva Longoria” disse loro il produttore. In un recente incontro, la stessa Longoria ha definito quell’investimentoi soldi meglio spesi della sua vita”.

Oltre a ringraziarla per l’investimento, il regista Stahelski ha detto di voler lavorare con Longoria anche come attrice. Chissà se, nel prossimo film di John Wick, potremmo vedere l’attrice resa celebre da Desperate Housewives combattere con Keanu Reeves.


John Wick 4 Blu Ray
John Wick 4 Blu RayKeanu Reeves, Laurence Fishburne, Lance Reddick,Bill Skarsgård (Attore)Chad Stahelski (Direttore)

Continue Reading

Uncategorized

Topps porta il collezionismo sportivo e fantasy a Lucca Comics & Games 2024

Published

on

By

Lucca Comics & Games si conferma il luogo di ritrovo per migliaia di appassionati di cultura pop, con un focus sempre più marcato sul mondo del collezionismo di carte. Tra le attrazioni principali di Lucca Comics & Games 2024, Topps offrirà uno spazio di riferimento per collezionisti e curiosi con una serie di esperienze uniche, sia per il settore sportivo che per le carte ispirate agli universi Marvel e Star Wars.

Topps e il collezionismo a Lucca Comics & Games 2024

Topps sarà presente con uno stand centrale nel Padiglione Carducci, punto nevralgico del collezionismo. L’offerta si concentrerà in primo luogo sulla nuova collezione Match Attax 2024/2025, dedicata alle competizioni UEFA Champions League, Europa League e Conference League. Questa linea include carte esclusive che richiamano le competizioni calcistiche più seguite, una proposta pensata per coinvolgere grandi e piccoli, dai neofiti ai collezionisti più esperti.

Gli appassionati avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di unboxing e potranno utilizzare un photobooth per scattare una foto ricordo personalizzata. Questo servizio gratuito offre la possibilità di immortalare la propria esperienza e portare a casa un ricordo unico dell’evento, creando un momento di condivisione per famiglie e gruppi di amici.

Per i collezionisti più esperti, Topps ha allestito un’area dedicata alla linea Topps Hobby, che comprende edizioni limitate e carte rare. Spicca la collezione Showtime, disponibile solo in occasione di eventi speciali come Lucca Comics & Games. Questo set esclusivo include una carta rarissima, un pezzo unico della leggenda del calcio Oliver Kahn, che sarà nascosta in una delle confezioni. Questa carta “1/1” (unica al mondo) rappresenta un vero oggetto del desiderio per chi punta a possedere un pezzo raro e di alto valore collezionistico.

Lo stand di Topps ospiterà inoltre il Card Wall, un’area di scambio aperta a tutti dove i visitatori potranno sperimentare il sistema “Take a Card, Leave a Card” (“prendi una carta, lascia una carta”). Questo metodo permette di inserire una carta in cambio di un’altra, in un meccanismo che crea suspense e un’occasione per scoprire nuovi pezzi.

Offerta


Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Continue Reading
Advertisement

Trending