Il roster di personaggi e trasformazioni disponibili in Dragon Ball FighterZ – picchiaduro disponibile per console uscito a inizio 2018 dedicato interamente al fantastico mondo ideato da Akira Toriyama – è impressionante. Parliamo di più di 20 personaggi con rispettive trasformazioni e potenziamenti, e le fila del fighting game prodotto da Bandai Namco stanno per espandersi ancora di più.
Il FighterZ Pass contenente la nuova stagione di combattenti era iniziato qualche settimana fa con l’introduzione della potente Kefla – personaggio nato dalla fusione Potara dalle due saiyan del SestoUniverso, Kale e Caulifla – e continuerà dal 22 maggio con l’ultimo aggiornamento per Goku, che potrà accedere allo strabiliante potere dell’Ultra Istinto. I fortunati possessori di FighterZ potranno quindi riprodurre tutte le tecniche e i colpi che hanno visto durante le fasi finale del Torneo del Potere, quando un Goku stremato è riuscito ad attingere a questo nuovo stato di estrema calma e potenza.
Non siamo ancora al corrente di cosa sarà in grado di fare il nostro saiyan preferito in questo nuovo stadio ma, stando al trailer di presentazione che potete trovare qui sotto – il quale conferma anche la data di rilascio del 22 maggio –, pare che ci si potrà divertire parecchio.