Gaming

Godfall: è arrivato l’aggiornamento Primal Update

Published

on

Godfall è stato il primo gioco presentato solo per console PlayStation 5, il primo non cross-gen insomma, ed è arrivato contemporaneamente alla console di casa Sony. Il titolo è stato prodotto dalla californiana Counterplay Games (che ha lavorato, fra l’altro, anche a Destiny 2) e distribuito da Gearbox Software (Half-Life, Brother in Arms). Godfall a qualche mese di distanza dal suo lancio si arricchisce di un primo e corposo aggiornamento: il Primal Update, che introduce alcune novità interessanti.

Il DLC è stato presentato con un video caricato dal canale ufficiale di PlayStation:

Il Primal Update include alcuni nuovi e potenti modificatori di loot e un aggiornamento sostanziale alle attività di fine gioco – tutto gratis. Grazie per aver giocato.

Come avete potuto constatare nel video le aggiunte sono parecchie. Ecco una lista delle più corpose:

  • Livelli di Ascensione: permettono di potenziare un personaggio oltre il limite dei livelli
  • Oggetti Primordiali: nuovi loot particolarmente preziosi e potenti
  • Torre delle Prove (aggiornata): una serie di sfide impegnative per i giocatori più temerari

Questi, assieme ad altri aggiustamenti minori, sono i nuovi elementi introdotti attraverso il Primal Update che, lo ricordiamo, è totalmente gratuito.

Ecco anche una piccola sinossi del gioco, nel caso non aveste ancora avuto il piacere di provarlo:

Aperion è sull’orlo della rovina. Tu sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani. Guerrieri simili a divinità che possono equipaggiarsi delle Valorplates, armature leggendarie che trasformano i loro indossatori in inarrestabili maestri del combattimento. Distruggi i tuoi nemici mentre avanzi nei reami elementali e combatti il dio impazzito, Macros, che ti aspetta sulla vetta. Ascendi in Godfall, il primo del suo genere, looter-slasher, action-RPG votato al combattimento.

Godfall è stato aggiornato con il Primal Update ma noi crediamo che questo sia solo l’inizio per il titolo action GDR (gioco di ruolo) di Counterplay Games.

Voi avete già giocato a Godfall?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version