Le voci su un possibile arrivo diGodfall su PlayStation 4 circolavano nei siti specializzati già da qualche tempo, tutti indizi che alla fine si sono rivelati corretti e infatti Gearbox Software – che ha pubblicato il titolo –, nel corso del suo showcase all’E3 2021, ha confermato che Godfall arriverà anche su PS4. Ma questa non è la sola notizia interessante perché il videogioco si arricchirà anche di un’espansione chiamata Fire & Darkness.
Vediamo il trailer di presentazione per l’espansione, caricato sul canale YouTube di PlayStation:
Godfall arriva su PlayStation 4 per la prima volta. Fiancheggiato da una nuova espansione, Fire & Darkness e dall’update gratuito Lightbringer, questo è il momento migliore per ascendere a Godfall. Tutti i contenuti mostrati arriveranno il 10 agosto su PS5 e PS4.
Per mettere le mani sulla versione della precedente generazione di Godfall non occorrerà aspettare poi molto, la data di uscita è prevista per il prossimo 10 agosto e darà modo, a tutti quelli che ancora non hanno fatto il passaggio generazionale, di giocare a questo action RPG. Infine è previsto l’upgrade gratuito alla versione PS5 per tutti coloro che acquisteranno Godfall su PS4 e poi compreranno l’ultima piattaforma di casa Sony.
Per quanto riguarda invece l’espansione Fire & Darkness in sé, il trailer ci ha mostrato parecchio nuovo materiale che andrà ad aggiungersi all’originale. Nuovi loot, nuove skins per le Valorplates, nuovi nemici e nuove avventure piene di azione saranno le principali novità che i giocatori di Godfall possono aspettarsi.
Vi rimandiamo dunque ad agosto per la versione PS4 di Godfall e la sua espansione Fire & Darkness.