Gaming

God of War Ragnarok uscirà quest’anno: nuova conferma

Published

on

God of War Ragnarok è uno dei titoli più attesi per quest’anno, l’avventura di Kratos nelle terre del nord è iniziata ormai quattro anni fa – nel 2018 con lo splendido God of War per PS4 – e i fan non vedono l’ora di tornare a vestire i panni del guerriero spartano, calamità degli dei. Era già stato confermato questo 2022 come l’anno di uscita di God of War Ragnarok ma i dubbi iniziano a sorgere, visto che siamo quasi ad aprile e non si è ancora parlato di annunci relativi alla data di uscita.

Ebbene chi è in attesa del ritorno di Kratos e Atreus può stare tranquillo, un post di Blue Owlz: Medic – community manager di Sony Santa Monica, gli studi di produzione e sviluppo della saga di God of War – conferma che l’uscita di Ragnarok è ancora prevista per quest’anno. Di seguito trovate il breve tweet:

God of War Ragnarok uscirà quest’anno.

Poche parole che non lasciano spazio a dubbi, il titolo arriverà nel corso del 2022. Sicuramente questo metterà l’anima in pace a tutti coloro che ancora dubitano del suo arrivo nei prossimi mesi dell’anno, d’altra parte sembra arrivata l’ora di un annuncio ufficiale con relativa data di uscita.

Data di uscita che, a questo punto, sembra più verosimile possa essere vicina alla fine di quest’anno, intendendosi autunno/inverno. Non ci è ancora dato saperlo ma, proprio considerando che il primo trimestre dell’anno è passato, è difficile immaginare l’annuncio di una data più vicina. Mai dire mai, magari Sony Santa Monica ci farà una sorpresa, magari il ritorno di Kratos è più vicino di quanto sembra, staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version