Gaming

God of War Ragnarok: trailer e immagini dei personaggi principali

Published

on

Il PlayStation Showcase del 9 settembre scorso sembra aver soddisfatto le aspettative dei fan in quanto ad annunci e reveal, tale soddisfazione – lo possiamo dire senza troppi giri di parole – ha un nome preciso: God of War Ragnarok. Il nuovo (e già annunciato) titolo di Santa Monica Studio ha visto un primo trailer di presentazione in occasione del succitato evento e, per completare il quadro, sono state mostrate le prime immagini di alcuni dei personaggi principali che ancora non avevamo visto.

Qui di seguito trovate il trailer, caricato sul canale YouTube di PlayStation:

Da Santa Monica Studio arriva il seguito dell’acclamato God of War (2018).

Kratos e Atreus devono viaggiare in ognuno dei Nove Regni per cercare risposte mentre si preparano per la battaglia profetizzata che porterà il mondo alla fine. Insieme, Kratos e Atreus si avventurano nei Nove Regni in cerca di risposte mentre le forze di Asgard si preparano per la guerra.

Sulla strada esploreranno paesaggi meravigliosi e mitici, guadagneranno degli alleati dai regni e affronteranno nemici temibili come mostri e dèi nordici. Mentre la minaccia di Ragnarok si avvicina, Kratos e Atreus si trovano costretti a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e la salvezza dei regni.

Il trailer che avete appena visionato è davvero pieno di elementi che andrebbero analizzati e soppesati, in questo articolo però ci soffermeremo solo su alcuni di loro. Innanzitutto Atreus, che abbiamo scoperto essere il dio Loki alla fine del precedente God of War, sembra cresciuto (di qualche anno forse) dunque è ragionevole pensare che sia passato del tempo dagli avvenimenti del primo capitolo e questo avrà dato modo alle cose di cambiare e, soprattutto, ai nemici di muoversi. In secondo luogo abbiamo due nuovi arrivi, il primo è Thor che sembra essere uno degli antagonisti principali di questo secondo capitolo – se non il principale – e il dio della guerra norreno Tyr, che sembra proporsi, all’opposto, come alleato di Kratos. Dunque nuovi personaggi ma anche vecchie conoscenze che ci hanno fatto apprezzare il titolo del 2018, come la dea Freya e il simpatico e saggio Mimir.

Oltre a ciò il trailer ci ha confermato tanta azione e tanta violenza, in pieno stile GoW, assieme a nuove zone da esplorare per la coppia di protagonisti. Ovviamente non mancheranno i mostri della mitologia nordica, i boss e tante abilità uniche da sfruttare in combattimento.

Ma non è solo il trailer ad aver mostrato cosa ci sarà di nuovo in God of War Ragnarok, anche Santa Monica Studio, attraverso il suo canale Instagram, ha rilasciato delle immagini dei personaggi principali. Ecco il relativo post:

Non resta che aspettare una data di uscita ufficiale – che sappiamo sarà non prima del 2022 – per questo nuovo capitolo delle avventure di Kratos nelle terre del nord.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version