God of War Ragnarok, seguito dell’acclamatissimo God of War uscito su PlayStation 4 nel 2018, è uno dei titoli che i videogiocatori attendono con maggior trepidazione, memori dell’ottimo già citato prequel. Sono state date conferme continue riguardanti l’arrivo di Ragnarok in data 9 novembre 2022, tuttavia Cory Balrog – il producer del gioco – ha sentito la necessità di calmare il cuore dei fan ancora una volta, con un suo messaggio ha confermato che non ci sarà nessun rinvio.
Di seguito potete leggere i messaggi del producer, inviati direttamente dal suo account Twitter. Eccoli:
Gente di internet… state tranquilli.
Solo… davvero. State tranquilli.
Nessun rinvio.
Solo per dire, non è rivolto a nessuno in particolare.
State tranquilli.
Il messaggio di Cory Balrog non lascia spazio a dubbi: God of War Ragnarok uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 9 novembre, come più volte già detto e confermato. Tutti i fan di Kratos e della sua mitica saga possono dunque stare tranquilli e guardare a novembre con tutta la sicurezza del caso.
Per concludere, vi lasciamo con la sinossi ufficiale del titolo:
Parti per un mitico viaggio in cerca di risposte e alleati insieme a Kratos e Atreus che si stanno preparando al Ragnarok. È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Il Fimbulwinter si fa già sentire. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni alla ricerca di risposte, mentre le milizie di Asgard si preparano a un’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. La minaccia del Ragnarök si avvicina sempre di più. Kratos e Atreus devono scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni.