Sono stati molteplici gli annunci di nuovi titoli in arrivo su PlayStation 5 in occasione dello showcase di Sony, avvenuto lo scorso 16 settembre in diretta su YouTube e Twitch. Fra questi, sicuramente la conferma dell’arrivo del il prossimo capitolo della saga dedicata a Kratos, God of War: Ragnarok, su PlayStation, è stata la notizia accolta con più gaudio e sorpresa.
Il teaser che segue è un breve video, tratto dal canale IGN, dove viene annunciato il prossimo titolo della saga dedicata al dio della guerra più famoso del mondo dei videogiochi:
Nel video non si vede molto: qualche fiocco di neve, la runa circolare (con altre rune al suo interno) del primo capitolo di God Of War – anche se in questo caso è azzurra e non rossa – che richiama il Serpente del Mondo e infine la scritta Ragnarok is coming (Ragnarok sta arrivando).
Più interessante, invece, è quello che si sente. Abbiamo la voce di Kratos che, in lingua inglese, dice: Il tempo si avvicina. Ti devi preparare, evidente riferimento all’apocalittico evento del Ragnarok, che nella mitologia nordica porterà distruzione e rinascita nel mondo.
L’ultima cosa interessante presente nel video è una data: semplicemente 2021. Durante l’anno prossimo, non si sa di preciso ancora quando, potremo vestire ancora una volta i panni di Kratos per una nuova avventura nelle terre del nord del mondo. Appuntamento dunque all’anno prossimo con God of War: Ragnarok, su PlayStation 5.