Gaming

God of War Ragnarok: il doppiatore di Thor ha concluso il suo lavoro

Published

on

God of War Ragnarok, seguito dell’acclamatissimo God of War uscito su PlayStation 4 nel 2018, è uno dei titoli che i videogiocatori attendono con maggior trepidazione, anche alla luce delle promesse lasciate dal già citato prequel. Il team di sviluppo – sito a Santa Monica in California, negli omonimi studio – continua a dire che il videogioco arriverà nel corso di quest’anno anche se l’attesa sembra farsi sempre più ardua; conferme di segno positivo però arrivano anche da altre fonti, fra le quali il doppiatore del personaggio di Thor che ha affermato di aver concluso il suo lavoro al progetto.

È il sito Aroged ha riportare le parole di Ryan Hurst – l’attore che doppiato ed effettuato la motion capture del potente dio nordico in GoW Ragnarok – il quale, nel corso di un’intervista al Comic Con Revolution 22 tenutosi a fine maggio, ha detto:

Ho appena concluso l’ultima piccola parte di lavoro per God of War Ragnarok.

(La parte di Thor) Me l’hanno offerta. I due creatori del gioco sono venuti a casa mia e sono rimasti per circa cinque ore, mi hanno mostrato artwork e descritto la storia di tutto il gioco, la quale era estremamente complessa e ricca di elementi. Sono sempre contento di sperimentare cose nuove, dunque la motion capture per un videogioco è stata un’esperienza divertente”.

Come dicevamo in apertura, questa notizia può essere letta come un’ulteriore conferma del fatto che il lavoro su God of War Ragnarok sta procedendo spedito. Alla luce (anche) di ciò la il suo arrivo nel corso di questo 2022 sembra sempre più possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version