I titoli la cui uscita è prevista per quest’anno sono molti e alcuni di questi sono parecchio golosi, parliamo di videogame come Halo Infinite, Horizon ForbiddenWesto Far Cry 6. Ma qual è il più atteso di tutti? Ogni sviluppatore e addetto ai lavori è anche un fan dei videogiochi e, dunque, ha le sue preferenze; in questo senso Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios, non fa differenza e ha detto che il titolo più atteso da parte sua è God of War Ragnarok.
L’head di PlayStation Studios ha rilasciato un breve commento a riguardo proprio sul sito PlayStation Blog., commento che potete trovare tradotto qui di seguito:
Giocare a God of War del 2018 è stata una grandissima esperienza per me. Quella serie ha sempre avuto combattimenti grandiosi e un alto tasso di azione, ma la profondità emotiva che Santa Monica ha portato alla storia di Kratos come padre è stata memorabile – in particolar modo perché mio figlio aveva qualche anno in più di Atreus quando ci ho giocato. Perciò aver visto e sentito le reazioni a quel piccolo scorcio che abbiamo mostrato al PlayStation Showcase lo scorso settembre è stato molto eccitante, non vedo l’ora che la gente venga a sapere cosa sta facendo Santa Monica.
Questo è ciò che ha avuto da dire Hulst riguardo a God of War Ragnarok, un commento sulle sue preferenze certo ma arriva da un soggetto sicuramente informato sullo stato dello sviluppo del titolo, chissà che non non ci siano novità in arrivo.
Speranze a parte, GOW Ragnarok è già stato annunciato con un breve teaser, non si hanno ancora notizie relative ad una possibile data di uscita, tuttavia sappiamo che il titolo è in lavorazione e – proprio come Hulst – non vediamo l’ora di vivere le prossime avventure del dio della guerra.