God of War Ragnarok è senza dubbio uno dei titoli più attesi, al momento, da parte della maggioranza dei videogiocatori di tutto il mondo; il seguito dell’acclamatissimo prequel del 2018, che ci ha portato in una sorta di nuovo “God of War”, si è fatto desiderare nel corso di questi anni e finalmente sta per arrivare. Un nuovo breve trailer ci conferma che il suo arrivo è previsto per il prossimo 9 novembre.
Di seguito potete vedere il video, caricato sul canale YouTube di PlayStation, il quale conferma la data di uscita di GoW Ragnarok:
God of War Ragnarok arriva il 9 novembre 2022.
Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima della battaglia profetizzata che porterà alla fine del mondo. Nel frattempo, gli occhi di Asgard osservano ogni loro mossa.
A quanto pare il rapporto padre e figlio, già costruito nel corso del capitolo precedente, avrà una parte fondamentale anche in questo nuovo titolo (com’era prevedibile, d’altronde). I protagonisti, dunque, rimarranno sempre Kratos e Atreus che questa volta dovranno vedersela contro tutta la potenza di Asgard e i suoi dei.
La battaglia finale, il Ragnarok, che porterà alla distruzione del mondo sembra ormai più che vicino, non resta che capire quale ruolo avranno i nostri protagonisti in tutta questa vicenda. God of War Ragnarok sarà disponibile dal prossimo 9 novembre solo per PlayStation 4.