Ottime notizie per i fan dell’apprezzata serie boys’ love, tratta dal manga di Natsuki Kizu, Given: The Movie arriverà infatti anche su Crunchyroll Italia nel corso del 2021. Il film era uscito nei cinema giapponesi lo scorso agosto per la regia di Hikaru Yamaguchi e le animazioni dello studio Lerche (Astra Lost in Space) e aveva da subito conquistato il pubblico.
Yuniko Ayana (The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War) ha scritto la sceneggiatura, mentre Mina Osawa (Gakuen Babysitters) ha definito il character design.
Given: la trama
Il liceale Ritsuka Uenoyama è sconvolto quando ascolta cantare Mafuyu Sato. Lui e gli altri membri del suo gruppo musicale Haruki Nakayama e Akihiko Kaji gli danno il benvenuto nella band come cantante. Dopo che Mafuyu si unisce a loro, la loro prima esibizione dal vivo è un grande successo e fanno così il loro debutto col nome Given.
Durante questi eventi, Ritsuka si rende conto di provare dei sentimenti per Mafuyu e iniziano a frequentarsi. Haruki nel frattempo prova segretamente qualcosa per Akihiko da anni, ma lui ha ancora una relazione col suo compagno di stanza, il violinista Ugetsu Murata. L’amore di Haruki, Akihiko, e Ugetsu esplode nel grande schermo e si accinge a evolversi.
Per gli appassionati ricordiamo che la serie animata di Given è già disponibile su Crunchyroll, mentre il manga originale è edito da Flashbook Edizioni.
E voi? Guarderete Given: The Movie su Crunchyroll?