Il sito ufficiale per l’anime Girlfriend, girlfriend, ispirato dal manga di Hiroyuki, ha condiviso il primo trailer completo dell’anime che presenta in anteprima la sigla di apertura “Fuzaketenai ze” di Necry Talkie e la sigla di chiusura “Pinky Hook” di Momo Asakura.
Trama
Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d’amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki… ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L’obiettivo di Nagisa è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riuscirà nel suo intento?
L’anime debutterà il 2 luglio e verrà rilasciato in simulcast su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone.
Cast
Junya Enoki sarà Naoya Mukai Ayane Sakura sarà Saki Saki Azumi Waki sarà Nagisa Minase Ayana Taketatsu sarà Rika Hoshizaki Rie Takahashi sarà Shino Kiryū
Staff
Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets) dirige l’anime per Tezuka Productions. Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets) è responsabile della sceneggiatura, Akiko Toyoda (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) ha realizzato il character design e ricopre anche il ruolo di direttore capo dell’animazione. Keiichirō Ōchi, Kazuhiko Inukai e Mayumi Morita scrivono le sceneggiature, Miki Sakurai e Tatsuhiko Saiki compongono la musica.
Hiroyuki ha lanciato il manga nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2020.