Gaming

Ghost of Tsushima rimandato nuovamente

Published

on

Appena due mesi fa vi avevamo informato che l’uscita di Ghost of Tsushima sarebbe stata il 26 giugno di quest’anno, purtroppo questa data è stata cambiata – come sta accadendo per molte altre produzioni videoludiche in questo periodo – a causa dei problemi legati a questo periodo di pandemia e di rallentamento nelle produzioni di ogni tipo, adesso abbiamo una nuova data alla quale guardare: il 17 luglio 2020.

La brutta notizia arriva da Hermen Hulst, il responsabile capo di SIE Worldwide Studios – abbreviativo di Sony Interactive Entertainment Wolrdwide Studios – che è una rete di sviluppatori di videogiochi detenuti dalla Sony i quali aiutano nello sviluppo dei titoli della casa di Tokyo, che ha scritto un messaggio su PlayStation.Blog in merito all’uscita di alcune produzioni di Naughty Dog e Sucker Punch.

Proponiamo qui una traduzione del post:

Mentre i nostri team alla Sony Interactive Entertainment e agli Worldwide Studios si avvicinano alla produzione di pietre miliari e si confrontano con i cambiamenti apportati dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare ai continui cambiamenti di oggi. In mezzo a distorsioni nei nostri stili di lavoro, abbiamo voluto aggiornare i giocatori di PlayStation che sono ansiosi di sapere quando arriveranno su PlayStation 4 i prossimi titoli esclusivi.

Cominciamo a vedere un miglioramento nella distribuzione globale, sono lieto di annunciare che The Last of Us Parte 2 arriverà il 19 giugno. E Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio.

Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di produzione di Naughty Dog e Sucker Punch per i loro raggiungimenti, perché sappiamo che non è un compito facile arrivare alla fine in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duro per consegnare due esperienze magnifiche al mondo, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate voi quando saranno pubblicate fra qualche mese.

E infine, voglio ringraziare la community di PlayStation per il suo continuo supporto e la sua pazienza.

Questo il messaggio di Hermen Hulst che ci conferma quindi due uscite: The Last of Us Parte 2 il 19 giugno e Ghost of Tsushima il 17 luglio. Aspettiamo con ansia, nella speranza che non ci siano altri ritardi.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version