L’attesa per Ghost of Tsushima, il nuovo videogioco in sviluppo presso gli studi di Suker Punch Productions (fautori di altre serie di successo come Sly e Infamous) è alle stelle. Il gioco è in arrivo – l’uscita è prevista per questo 17 luglio – e nonostante manchino poco più di due settimane il titolo viene ancora pubblicizzato con una certa costanza, come se l’hype non fosse già oltre ogni limite.
Sia come sia, e nonostante la community non abbia certo bisogno di altri motivi per attendereGhost of Tsushima, sul canale YouTube diPlayStation è stato pubblicato un video che ci mostra ancora una volta Jin Sakai – il protagonista – in azione contro tutti i suoi nemici.
Tsushima è sull’orlo della distruzione. Sulla scia di una schiacciante sconfitta per mano degli spietati invasori Mongoli, il nobile samurai Jin Sakai deve sacrificare tutto per proteggere ciò che è rimasto della sua casa e della sua gente. Imbarcandosi in un’epica avventura per la libertà di Tsushima, egli deve mettere da parte le tradizioni dei samurai, abbracciare metodi non convenzionali e creare una nuova via – la via del Fantasma (Ghost, ndr).
Una tempesta sta arrivando e noi non vediamo l’ora di affrontarla, appuntamento il prossimo 17 luglio con Ghost of Tsushima.