Gaming

Ghost of Tsushima: Legends, il multiplayer del titolo Sucker Punch

Published

on

La notizia del possibile arrivo di una versione multiplayer di Ghost of Tsushima ci era stata suggerita in un’intervista con il Game Director Nate Fox, oggi però non abbiamo più solo idee e belle speranze: Ghost of Tsushima: Legends è la versione multiplayer dell’amato titolo sviluppato da Suker Punch Production e abbiamo anche un trailer di presentazione.

Premettiamo subito che le informazioni riguardo alla nuova avventura in stile nipponico non sono molte, sappiamo per certo che il multiplayer non ripercorrerà le avventure del protagonista Jin Sakai ma sarà una storia a sé stante. Dal trailer e dalla descrizione che lo accompagna si capisce che il multiplayer darà la possibilità di scegliere una delle 4 classi presenti: Samurai, Cacciatori, Ronin e Assassini e che il gameplay sarà suddiviso Missioni Storia – da fare a coppie – e Missioni Sopravvivenza – da affrontare in quattro –.

Vi lasciamo in trailer di annuncio, tratto dal canale YouTube di PlayStation:

Ecco Ghost of Tsushima: Legends, una nuova esperienza cooperativa in multiplayer ispirata al folklore giapponese e alla sua mitologia. Scegli fra una delle quattro classi – Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino – e gioca con gli amici o attraverso il matchmaking in una serie di missioni storia da giocare a coppie oppure in missioni sopravvivenza per quattro giocatori.

Ghost of Tsushima: Legends sarà disponibile gratuitamente per chi già possiede una copia del gioco originale e verrà rilasciata nel corso dell’autunno 2020. Restiamo in attesa per vedere come sarà questa versione multiplayer di Ghost of Tsushima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version