Gaming

Ghost of Tshushima: l’aggiornamento porterà Legends e molto altro

Published

on

Ghost of Tsushima, esclusiva PlayStation 4 sviluppata dai ragazzi di Sucker Punch Productions e pubblicata a metà luglio di quest’anno, si arricchirà di un aggiornamento gratuito – per chi possiede PlayStation Plus – che porterà molto nuovo materiale al già piacevole titolo Sony. La versione 1.1 sarà disponibile dal 16 ottobre per tutti i possessori del titolo originale. La novità più importante per Ghost of Tsushima riguarda la modalità Legends.

Con un video tratto dal canale YouTube di PlayStation, che trovate di seguito, ci vengono presentate le caratteristiche di questa nuova versione:

La versione 1.1 è un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Ghost of Tsushima. Questo aggiornamento porta con sé il lancio di Ghost of Tsushima: Legends, una nuova modalità cooperativa ispirata alla mitologia giapponese, oltre a nuovi interessanti aggiornamenti e un New Game+ per la campagna in single-player.

La versione 1.1 sarà disponibile dal 16 ottobre 2020.

Arriva ancora una volta la conferma della modalità cooperativa dal nome Legends, già presentata in precedenza, ma non solo: sarà possibile giocare nuovamente l’avventura in solitaria con la modalità New Game+, saranno presenti molte altre possibilità di personalizzazione, altri oggetti e nuovi cavalli. A quanto pare l’aggiornamento Legends sarà una manna dal cielo per tutti i fan di Ghost of Tsushima, o un buon motivo per spingere altri giocatori a provare questo titolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version