Il titolo era già stato presentato durante lo State of Play di Sony tenutosi ad inizio mese con un video piuttosto striminzito anche se interessante. Oggi finalmente abbiamo un trailer più sostanzioso e una data di uscita alla quale guardare per Genshin Impact, in uscita su PlayStation 4, dispositivi iOS e Android e in futuro anche per Nintendo Switch.
Genshin Impact: trailer e data d’uscita
Il trailer di Genshin Impact che trovate di seguito è tratto dal canale YouTube di PlayStation:
Ci riuniremo. Ma non qui, non ora.
Ci incontreremo alla fine di questo viaggio… Quando la polvere si sarà posata.
Genshin Impact è un titolo GDR (gioco di ruolo) free-to-play con elementi action al suo interno ed è attualmente in sviluppo presso gli studi della miHOYO – casa di produzione videoludica che si concentra su prodotti fortemente ispirati dallo stile di animazione giapponese. Della trama non si conosce molto ancora ma si sa che i protagonisti sono due fratelli ai quali sono state affidate delle pietre magiche dal nome Visions. Tali pietre sono concesse dagli Dei e permettono di controllare un elemento, l’obiettivo della storia è far riunire i due fratelli divisi dal destino.
Genshin Impact sarà rilasciato il 28 settembre 2020 ed è possibile preordinare un Adventure’s Starter Bundle sul PlayStation Store già da ora.