La storia di Bleach, opera manga e anime che tratta di un ragazzo di nome Ichigo Kurosaki che per avventura acquisisce i poteri da shinigami – dio della morte – per sconfiggere i malvagi mostri ultraterreni Hollow, è conosciuta in tutto il mondo. Considerato uno dei Big Three della rivista giapponese Weekly Shonen Jump (dove vengono pubblicati i capitoli settimanali di svariati manga) degli anni passati assieme a One Piece e Naruto, è stato acclamato dal pubblico e dalla critica fino all’ultima saga, La Guerra Millenaria, che invece non è piaciuta a tutti.
Questa tiepida risposta da parte della community ha portato glia autori alla scelta di non adattare l’ultima parte del manga su schermo, scelta portata avanti fino a tempi recenti quando è stato ufficializzato che nel 2021 anche l’arco della Guerra Millenaria avrà il suo posto sul piccolo schermo.
Questa notizia non ha lasciato indifferenti i fan più sfegatati del lavoro di Tite Kubo che hanno accolto la notizia a modo loro, in particolare un ragazzo ha postato su Twitter varie immagini di Funko Pop personalizzati, e da lui creati, per celebrare il proseguimento dell’anime. Nelle immagini vediamo: Ichigo Kurosaki, protagonista di Bleach, vestito con il suo kimono da shinigami in forma Bankai e con la maschera da Hollow completa; vediamo poi il Funko Pop di Ulquiorra Schiffer, uno degli Espada più potenti e amati di tutta la serie; seguono in una stessa immagine Byakuya Kuchiki, capitano della Sesta brigata del Gotei 13, Shunsui Kyoraku, capitano dell’Ottava brigata e infine Kenpachi Zaraki, capitano dell’Undicesima brigata.
Rimanete su queste pagine per nuove notizie sulla nuova stagione anime di Bleach.
Alessandro Rigoni