Per stare vicino ai lettori, anche in questo momento di quarantena, il distributore Manicomix ha deciso di supportare le fumetterie realizzando un unico shop online, anche per quelle piccole fumetterie che non ne possiedono uno.
Fumetterie.com è uno shop online, collaborativo, per gli utenti di tutte le fumetterie, una struttura che si occupa di raccogliere ordini, emettere fatture, spedire: ad ogni fumetteria verrà assegnato un codice, che il cliente dovrà inserire al momento dell’acquisto sul sito per identificare e attribuire la vendita al negozio specifico. Un modo per continuare a far sentire i lettori vicini alla propria fumetteria di fiducia, anche senza andarci fisicamente.
Tra i marchi editoriali coinvolti nel progetto ci sono: J-POP Manga, Edizioni BD, Shockdom, Bao Publishing, Editoriale Cosmo, Tatailab, Eris Edizioni, Narrattiva, Hollow Press, Double Shot, Canicola, Dreamlord Press, Flashbook. La lista è in continuo aggiornamento e vede protagonisti anche produttori di merchandising e giochi tra cui Bandai, DV Giochi, Gametrade (Dragon Ball e Force of Will TCG) e Oriental Wave (Vanguard TCG).
Il sito è operativo dall’11 aprile e mette a disposizione un ampio catalogo composto da manga e comics, graphic novel e fumetti italiani di tutti gli editori; giochi da tavolo, giochi di carte, giochi di ruolo, accessori come bustine e porta mazzi; Funko POP!, figure Banpresto, model kit e t-shirt.
I prodotti acquistati saranno scontati del 5%, e gli utenti riceveranno un fumetto in omaggio, offerto da J-POP Manga, al primo acquisto. Le spedizioni verranno effettuate in tutta Italia.
Continuiamo a supportare i nostri rivenditori di fiducia!
Redazione