Gaming

Frogger in Toy Town: arriva la nuova modalità di gioco “Frogger Game Show”

Published

on

Konami annuncia la nuova modalità di gioco ‘Frogger Game Show’, già disponibile in Frogger in Toy Town, titolo in esclusiva per Apple Arcade. Per l’occasione sono stati introdotti tre nuovi stage ‘Frog City’‘Candy Frog Land’ e ‘Toad Temple’.

Ogni stage presenterà nuove sfide e ostacoli ispirati alla competizione reale FROGGER in streaming su Peacock! Battere il tempo della CPU permetterà di avanzare allo stage successivo – i giocatori che completeranno tutti gli stage saranno incoronati vincitori della competizione. I giocatori potranno anche ottenere un costume speciale come premio finale!

Frogger Game Show unisce i mondi TV e videogioco per la gioia di tutti i fan, traducendo le caratteristiche tre fasi del game show nello stile di Frogger in Toy Town. Frogger Game Show è il quarto grande aggiornamento, dopo Winter Nightmare, Party Cruise e Endurance Mode updates. FROGGER, lo show competitivo, è disponibile in streaming su Peacock.

Frogger in Toy Town: trama

In Frogger in Toy Town, i giocatori sono chiamati a guidare la loro rana, fronteggiare numerosi ostacoli e vincere le sfide che si presentano a ogni livello. Cubi che si rovesciano, libri che cadono e altre insidie da evitare lungo il cammino, fanno di Frogger in Toy Town un’esperienza unica di azione realizzata con grafiche 3D simpatiche e colorate. Inoltre, i giocatori possono divertirsi con amici e familiari in modalità cooperativa multiplayer per affrontare in squadra le sfide che si susseguono.

Sin dalla sua introduzione nel 1981, Frogger è rimasto uno dei classici titoli arcade più amati di sempre. L’ambientazione semplice ma impegnativa richiede ai giocatori di evitare pericoli, come auto in strada, alligatori e serpenti, e riportare a casa in sicurezza le proprie rane. Negli anni il gioco è stato reso disponibile su molte piattaforme e giocato da milioni di fan in tutto il mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version