Four Knightsof Apocalypse (Mokushiroku no Yonkishi) è il seguito del più famoso The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), entrambe opere del mangaka Nakaba Suzuki. Il sequel in parola ha preso il via subito dopo la fine delle avventure dei Sette Peccati Capitali – tanto che alcuni personaggi erano già presenti – e dalla fine dello scorso gennaio Four Knights of Apocalypse è diventato un manga pubblicato settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Magazine. La buona notizia, per tutti i fan, è che l’opera sta per diventare un anime.
L’annuncio è arrivato via Twitter, con un post dal profilo di Shōnen Magazine News, che trovate qui sotto:
Four Knights of Apocalypse di Nakaba Suzuki, il seguito di The Seven Deadly Sins diventerà una serie anime!
Un semplice annuncio dunque, senza notizie in merito al team di produzione, al cast, numero di episodi o date, e va bene così. Quanto riportato – probabilmente – è la sola notizia della decisione di creare un anime relativo alla seconda opera di Suzuki, ora le cose si muoveranno per iniziare i lavori. Alla luce di ciò, quindi, ci aspettiamo ulteriori notizie a riguardo nel prossimo futuro.
Four Knights of Apocalypse segue le avventure del protagonista, di nome Percival, il quale vive con suo nonno Varghese, in un luogo chiamato God’s Finger. Le cose cambiano però quando il ragazzo scopre di essere uno dei quattro cavalieri destinati, secondo un’antica profezia, a distruggere il mondo.
Voi cosa ne pensate di Four Knights of Apocalypse? State leggendo il manga?