Anime e Manga

Fire Force: un nuovo trailer e data d’uscita per la seconda stagione

Published

on

L’anime di Fire Force, tratto dal manga di Atsushi Ōkubo (divenuto famoso per la sua precedente opera Soul Eater) e noto in Giappone come En En no Shōboutai, continua a far parlare di sé. Visto il successo della prima stagione – disponibile sottotitolato in italiano anche sul canale YouTube di Yamato Animation – non è certo una sorpresa che i fan richiedano a gran voce sempre più informazioni sulle prossime avventure di Shinra e company.

Oggi suddetti fan sono accontentati perché da Funimation è arrivato un nuovo trailer della seconda stagione in cui possiamo vedere facce vecchie e nuove e scoprire qualche cosa in più su ciò che potremo vedere in futuro; una certa attenzione è stata posta sugli Eight Pillars  e anche se ancora non si sa nulla a riguardo siamo sicuri che saranno un elemento centrale per il resto della serie. A voi il trailer:

Chi otterrà i Pillars? La ricerca di Shinra continua e la seconda stagione di Fire Force inizierà il 3 luglio!

Tokyo sta bruciando e i cittadini stanno soffrendo di misteriose combustioni spontanee in tutta la città! La Fire Force che si deve occupare di spegnere questo inferno e Shinra è pronto a unirsi alla battaglia. Ora è parte dell’Ottava Brigata e userà la sua abilità di Orme del Diavolo per impedire che la città diventi cenere! Ma il suo passato e un bruciante mistero dietro le scene potrebbero incendiare tutto.

Ecco confermata l’uscita della seconda stagione di Fire Force per il 3 luglio, un’ottima notizia per tutti gli amanti di quest’anime che promette, nei prossimi episodi, di far luce sui tanti misteri che sono stati solo presentanti e accennati nella prima stagione.

Da parte nostra rimane sempre l’invito, a chiunque non l’avesse visto, di recuperare questo anime capace di donare qualche ora di tranquillità e divertimento. Il tutto in attesa della nuova serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version