Anime e Manga

Fire Force: il manga finirà in circa due volumi

Published

on

Fire Force (En En no Shouboutai) è la seconda opera di impatto dell’autore Atsushi Ōkubo, arrivato direttamente dopo Soul Eater – e il suo spin-off Soul Eater Not! – il manga è pubblicato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Mangazine dal settembre del 2015. Dal fumetto ne è derivato anche un adattamento animato, che al momento conta due stagioni, e tutta una serie di corti. La fama del manga è indubbia ma ormai si sta avvicinando alla conclusione e la conferma arriva dallo stesso Ōkubo.

È il sito specializzato AnimeNewsNetwork che riporta la notizia. Il mangaka, nel corso di una sua livestream di Dark Souls – famoso videogioco di genere GDR (gioco di ruolo) in terza persona sviluppato dalla casa di produzione From Software – tenutasi il 31 dicembre 2021, ha affermato che il manga di Fire Force finirà in pochi capitoli e che a lui rimangono ancora due capitoli da disegnare. Infine, Ōkubo ha detto che il manga dovrebbe finire in circa due volumi, arrivando dunque al trentaquattresimo.

Le ultime notizie che ci erano giunte dall’autore, relativamente a Fire Force, parlavano della sua entrata nell’ultima saga – lo scorso ottobre -; inoltre Fire Force dovrebbe essere, sempre stando alle parole dell’autore il suo ultimo manga.

Non resta che aspettare e vedere come si concluderanno le vicende dell’Ottava Brigata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version