Buone notizie per gli amanti di Fire Force (En en no Shōboutai), opera creata dalla mente del mangaka AtsushiŌkubo (il quale era arrivato al successo con SoulEater), perché la seconda stagione dell’anime arriverà prima di quanto sperato: a luglio potremo già rivedere sui nostri schermi ShinraKusakabe e company combattere contro gli Infernali e investigare per scoprire la causa dietro a questa piaga che sta imperversando nel mondo.
Le notizie giunte fino ad ora erano state incoraggianti, qualche mese fa erano arrivate le prime immagini dei personaggi con la conferma che l’anime avrebbe visto la sua seconda stagione pubblicata quest’estate ma, visto il periodo colmo di ritardi e problemi nelle produzioni di ogni genere, molti fan si aspettavano qualche brutta notizia, per fortuna non è stato così.
Assieme alla conferma dell’uscita per luglio è stata rilasciata anche la keyvisualufficiale – che potete vedere qui in basso – per questa seconda stagione di Fire Force:
In quest’immagine vediamo volti vecchi e nuovi, partendo dall’alto si possono vedere: il potente capitano della PrimaBrigataLeonardBurns (DX), il misterioso Joker (SX), il fratello del protagonista ShōKusakabe (centro). Subito sotto si vedono alcuni esponenti dell’Ordine dellaFiammaCinerea con al centro l’Evangelista e alla base i nostri eroi dell’OttavaBrigata. Fra i vari personaggi ce ne sono alcuni di nuovi che non si erano mai visti finora nell’anime, in particolare una ragazza bionda senza vestiti raccolta in posizione fetale potrebbe essere un personaggio importante per le storie che verranno.
E speriamo che le buone notizie in merito a questo anime proseguano, un trailer a breve magari? Seguiteci per rimanere aggiornati.