Gaming

Final Fantasy XIV Endwalker: un nuovo trailer ufficiale

Published

on

Final Fantasy XIV è un titolo GDR (gioco di ruolo) appartenente alla serie di Final Fantasy appunto, la saga di casa Square Enix che da decenni offre ore e ore di divertimento in mondi fantastici ai giocatori di tutto il mondo. Pubblicato il 30 settembre 2010 il MMORPG (massively multiplayer online role-playing game) ha visto aggiornamenti costanti nel corso degli anni e l’ultimo di questi è Endwalker, in arrivo questo autunno.

Qui di seguito vi proponiamo l’ultimo trailer ufficiale uscito per l’espansione, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Final Fantasy XIV:

Nonostante il trailer indichi, quale periodo di uscita, un generico autunno, il sito ufficiale di Final Fantasy XIV Endwalkerconferma l’arrivo dell’espansione per un più preciso 23 novembre 2021. Quindi gli appassionati dovranno aspettare ancora qualche mese prima di potersi avventurare nuovamente nell’universo di FFXIV, con tutte le sue novità.

Assieme all’espansione arriveranno alcune novità interessanti, prima fra tutte l’introduzione di una nuova classe strettamente legata alle magie curative: il Sage. Questa classe sarà disponibile da subito per tutti coloro che, con almeno un loro personaggio, hanno raggiunto il livello 70. Sarà anche introdotta inoltre un’arma mai vista prima: il Nouliths, che potrà essere brandita proprio dagli appartenenti alla classe Sage. Questa nuova tipologia di personaggi avrà delle capacità di curative ma anche difensive – tipo barriera -, inoltre potranno aumentare momentaneamente le loro abilità magiche per rendersi più potenti.

Insomma tanta carne al fuoco mostrata nel nuovo trailer, rimaniamo in attesa del prossimo novembre, quando potremo giocare a Final Fantasy XIV: Endwalker.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version