Gaming

Final Fantasy 7: Robert Pattinson parla di Tifa ed Aerith

Published

on

Final Fantasy 7 è uno di quei videogiochi che hanno saputo lasciare un segno indelebile nella mente e nel cuore di molti gamers e non solo, anche nel panorama videoludico stesso la forte impronta del titolo Square Enix – al tempo Squaresoft – è ancora ben visibile. Anche un nome noto nel mondo del cinema come quello di Robert Pattinson, che interpreterà il nuovo Batman, si è lasciato coinvolgere dalla storia e dai personaggi del famoso GDR, il duo Tifa ed Aerith in particoalre, e ne ha parlato in un’intervista.

Qui di seguito potete trovare una parte di suddetta intervista, in un video caricato sul profilo twitter dell’utente Io:

Ero innamorato sia di Aerith che di Tifa. – Robert Pattinson lo ha detto a riguardo il triangolo amoroso di Final Fantasy 7.

Robert Pattinson è stato intervistato, assieme a Zoë Kravitz – che interpreterà Catwoman nel futuro film -, nel corso del programma francese Clique in occasione del loro tour di pubblicizzazione di The Batman, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022.

L’attore si è detto innamorato sia di Aerith che di Tifa. I due personaggi sono entrambi affascinanti perché Aerith è una ragazza molto dolce che cerca di rendere il mondo un posto migliore, d’altra parte Tifa è decisamente più provocante. Pattinson conclude affermando che i ragazzi imparano così il significato dell’amore.

In tutta onestà chi scrive non se la sente di dare torto a Pattinson, sia Aerith che Tifa sono due personaggi che hanno saputo fare breccia nel cuore dei fan e rimangono ancora oggi saldamente nell’immaginario collettivo, anche e soprattutto dopo il loro ritorno nel Remake del gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version