Gaming

Final Fantasy 7 Remake Parte 2: il team sta già lavorando alla motion capture

Published

on

Final Fantay 7 Remake si è goduto il suo meritato successo. Pubblicato il 10 aprile scorso per PlayStation 4 – in esclusiva temporale – ha rapito i cuori di vecchi e nuovi fan della serie di Yoshinori Kitase. Come sappiamo però il Remake sarà diviso in varie “parti” e i fan, ancora ebbri di adrenalina, richiedono news e aggiornamenti sullo stato dello sviluppo del secondo capitolo.

Detto fatto: Asuka Yoshikawa, l’attrice che lavora alle motion capture per il personaggio di Aerith Gainsborough, ha rilasciato un tweet dove conferma di aver già iniziato a lavorare per la Parte 2. Trovate il post qui sotto:

Nel suo messaggio su Twitter l’attrice nipponica conferma di aver partecipato ad una sessione di motion capture della durata di 4 ore assieme all’attore che darà le movenze a Sephiroth. Conferma anche che sta per arrivare ulteriore lavoro in questo senso.

Sapevamo che lo sviluppo della prossima parte di Final Fantasy 7 Remake era già iniziato ma con la pessima annata appena trascorsa, da un punto di vista di ritardi e posticipazioni di vario tipo, è sempre meglio avere qualche conferma in più.

Nonostante Square Enix abbia detto a più riprese che il Remake di Final Fantasy 7 sarà diviso in più parti, nulla è stato ancora ufficializzato. Sicuramente arriverà – la notizia di oggi ce lo conferma ancora una volta – ma non sappiamo quando, non ne conosciamo nemmeno il titolo in realtà. Dunque non ci resta che augurare buon lavoro a tutto il team di sviluppo e sperare nell’arrivo di buone notizie il prima possibile.

Se siete interessati a Final Fantasy 7 Remake leggete la nostra recensione a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version