Gaming

Final Fantasy 7 Remake: Intergrade sistema la porta di Cloud

Published

on

Chi ha giocato all’ottimo Final Fantasy 7 Remake sicuramente avrà ben presente l’appartamento di Cloud presente nei bassifondi del Settore 7 di Midgar, luogo usato dal protagonista per riposare e recuperare le energie. Ebbene anche il giocatore meno attento avrà potuto notare che le texture della porta di entrata al suddetto appartamento erano un po’ sottotono, soprattutto se comparate al resto della splendida città. Questo aveva creato un piccolo “caso” fra gli amanti delle nuove avventure di Cloud che, fra scherzi e meme, è giunto (forse) fino alle orecchie di Square Enix; gli sviluppatori hanno dunque deciso di risolvere il problema con la versione Intergrade.

L’utente di Reddit conosciuto come Kinc ha postato l’immagine che vedrete qui sotto, dove è chiaro che la porta è stata egregiamente sistemata e ora non cozza più con la qualità grafica del resto dello scenario. Ecco l’immagine:

La porta è stata sistemata!

Come avete potuto vedere nell’immagine ci sono Cloud e Tifa proprio davanti all’appartamento del primo, con una porta nuova dalle texture nuove di zecca ma in pieno stile bassifondi di Midgar. Naturalmente tutta la faccenda rimane un simpatico episodio, tranquillamente risolto dagli sviluppatori di Square Enix ma, bisogna ammetterlo, la porta era davvero in netto contrasto qualitativo con il resto dell’ambientazione e dava un certo fastidio. Nulla che inficiasse nemmeno lontanamente l’altissimo livello grafico di Final Fantasy 7 Remake, ma così è meglio.

Per il resto ricordiamo che la versione Intergrade di FF7 Remake sarà disponibile da giovedì 10 giugno 2021 per tutti coloro che hanno una PlayStation 5. Oltre alle migliorie grafiche dovute al passaggio generazionale – porta compresa -, Intergrade offrirà alcune novità interessanti, in particolare l’episodio INTERmission, con protagonista la ninja di Wutai Yuffie Kisaragi.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Final Fantasy 7 Remake.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version