Final Fantasy 7 Remake ha saputo fare la felicità di moltissimi amanti della saga di SquareEnix, in particolare di coloro che avevano apprezzato la settima fantasia finale, riportandoli nella città di Midgar in compagnia di Cloud e compagnia. Dopo più di due anni è finalmente il primo trailer dell’attesissimo seguito del Remake in parola, chiamato Final Fantasy 7 Rebirth, che sarà reso disponibile sulla console Playstation 5.
Potete trovare trailer (con sottotitoli in italiano), caricato sul canale YouTube di Final Fantasy, qui di seguito:
Ecco un’anteprima di Final Fantasy VII Rebirth, seguito del pluripremiato Final Fantasy VII Remake del 2020.
Il nuovo capitolo della trilogia di Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal prossimo inverno.
Il trailer ci ha permesso di dare un primo sguardo a quello che sarà il seguito di FF7 Remake, secondo capitolo della trilogia che Square Enix ha intenzione di portare su console e di dedicare al grande mondo di Final Fantasy 7. Il video ha dato inoltre conferma del fatto che il futuro titolo sarà reso disponibile solo sulla piattaforma di Sony PlayStation 5, se questa sarà un’esclusiva temporale o meno non ci è ancora dato saperlo.
L’ultima notizia che apprendiamo dal trailer è relativa alla data di uscita di Rebirth, anche se sarebbe meglio parlare di periodo di uscita, infatti l’arrivo del titolo è previsto per il prossimo inverno, ossia tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Manca ancora un po’ di tempo ma noi siamo disposti ad aspettare, se servirà ad avere un titolo a livello del suo predecessore.