Uncategorized

Final Fantasy 16: nuovo video del prossimo titolo di Square Enix

Published

on

Final Fantasy 16 è il futuro titolo della serie principale dei FF, la cui uscita è prevista per il prossimo 22 giugno in tutto il mondo. Sviluppato da Square Enix, la famosa software house giapponese dalla quale tutti i Final Fantasy sono nati, il titolo sarà disponibile per PlayStation 5 – in esclusiva temporale – per i primi sei mesi, successivamente sbarcherà anche su PC. Un nuovo video ci mostra il protagonista, Clive, impegnato in combattimento.

Di seguito potete trovare il video, condiviso dall’account Twitter ufficiale di Final Fantasy 16:

Quali abilità Eikon non vedete l’ora di combinare in Final Fantasy 16?

Come abbiamo potuto vedere nel video, Clive Rosfield è impegnato in un combattimento contro una serie di nemici e dà sfoggio di alcune delle abilità degli Eikon. Gli Eikon sono delle entità estremamente potenti nella regione di Valisthea – il mondo di FF16 – e sono, per coloro già avvezzi alle meccaniche delle fantasie finali, del tutto assimilabili alle evocazioni di altri titoli. In questo Final Fantasy gli Eikon vengono evocati attraverso dei Dominanti, persone che sono in grado di attingere (appunto) al potere degli Eikon.

Clive è proprio un Dominante e dunque riesce a padroneggiare le tecniche che abbiamo visto nel video, come molte altre che potremo utilizzare nel gioco, le quali si riveleranno molto utili nel corso dell’avventura per fronteggiare i nemici che si pareranno di fronte a noi.

Final Fantasy 16 arriverà su console PlayStation 5 il 22 giugno 2023.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version