L’inizio della nuova stagione calcistica è un lieto evento per tutti gli appassionati dello sport più seguito al mondo, soprattutto in questo periodo di incertezze e dopo l’annata disastrosa appena trascorsa. Ma se siete su queste pagine vuol dire che siete anche fan dei videogiochi e quindi saprete che l’inizio dell’anno calcistico vuol dire FIFA. E avete ragione. Di seguito troverete il trailer ufficiale di annuncio di FIFA 21, video pubblicato sul canale YouTube di PlayStation:
Nel calcio non si è mai soli. Vinci assieme in FIFA 21 con nuove funzionalità che ti permetteranno di creare un gruppo in strada o allo stadio per godere di una vittoria ancora più grande assieme.
Come sempre l’autunno ci porta un nuovo titolo della saga di calcio targataEA Sports, per la verità un po’ in ritardo quest’anno – coerentemente con i ritardi nel mondo dello sport causati dalla pandemia – infatti FIFA 21 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch dal 9 ottobre (una decina di giorni dopo il solito insomma). Ovviamente il titolo uscirà anche sulle console di nuova generazione e il gioco sarà disponibile il giorno stesso della loro uscita: per Xbox Series X dal 10 di novembre, per PlayStation 5 dal 19 dello stesso mese.