Siete fan degli Avengers, e il vostro sogno è sempre stato incontrarli? Questo è il vostro momento, e non dovete nemmeno infrangere la quarantena per farlo. Chris Evans ha annunciato che un fortunato fan potrà incontrare virtualmente i suoi eroi, lo scopo di questa iniziativa è raccogliere fondi da destinare a Feeding America,World Central Kitchen, Meals on Wheels e No Kid Hungry.
L’iniziativa è stata annunciata con un video su Instagram (il primo post in assoluto di Chris Evans), e sfortunatamente solo i fan statunitensi e canadesi potranno partecipare. Ma in cosa consiste l’incontro? Semplice, in un virtual hangout con Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Ironman), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk) e Jeremy Renner (Hawkeye). L’incontro, oltre che al vincitore, sarà aperto anche a due suoi amici.
La sfida è stata lanciata inizialmente da Chris Pratt (Star Lord), mentre Chris Evans ha “nominato” Sebastian Stan (Winter Soldier) e Anthony Mackie (Falcon). Non è la prima volta che il cast degli Avengers si lancia in iniziative simili, ricordiamo che anche lo Scudo di Captain America infatti è stato messo all’asta, sempre per beneficenza.