Immaginate di essere un bimbo ancora troppo piccolo per poter utilizzare i videogiochi. Oppure immaginate di non avere i mezzi necessari per poter giocare anche voi al gioco che tanto vi piace. Provate insomma a mettervi nei panni del piccolo Blake, un amante di Fall Guys Ultimate Knockout.
Ecco, Blake si trova in questa esatta situazione ma, in più, ha anche un cuore puro. Quello che solo un bimbo può avere. Ha anche tanta intraprendenza il piccolo Blake che, dato il suo amore per Fall Guys, ha pensato di fare una cosa che noi adulti dovremo riprendere a fare. Con un pennarello e pochi fogli di carta, Blake ha scritto una lettera agli sviluppatori di Mediatonic, autori del titolo.
Con le sue parole, Blake ha deciso di esprimere il suo apprezzamento e raccontare di come, non potendosi permettere il titolo, sia costretto a seguirlo su YouTube tramite il gameplay di altri.
Sogna Blake, come facevamo noi da piccoli che, una volta spenta la console, continuavamo a sfogliare il libretto del gioco per continuare ad assaporare quelle emozioni. Ma immagina e spera anche, Blake. Spera e chiede se, un giorno, Fall Guys potrà avere un cross-over con Super Mario, altro personaggio molto amato dal piccolo. Oppure, perché no, che ci sia una modalità storia nel coloratissimo mondo di Ultimate Knockout.
Per dimostrare ulteriormente l’amore per il gioco, come se ce ne fosse bisogno, Blake allega anche i disegni che ritraggono alcuni costumi presenti nel titolo. Anche questi opere delle sue mani.
Inutile dire che, la lettera, riportata su twitter dal profilo ufficiale dedicato al titolo, ha ricevuto una valanga di commenti e ricondivisioni. Sono moltissimi adesso a proporsi di acquistare una copia del gioco al piccolo Blake oppure chiedono a Mediatonic di regalargli una console con dentro il titolo tanto amato pre-installato al suo interno.
Noi speriamo che, presto, anche Blake possa partecipare direttamente alle divertentissime partite. Si merita tutte le corone di questo mondo.