Gaming

Fairy Tail: ecco il nuovo trailer e la data d’uscita del videogioco

Published

on

Il manga Fairy Tail, dell’autore Masashi Kishimoto, ha riscosso un enorme successo sia in termini commerciali che di critica, i suoi toni scanzonati e le battaglie a colpi di magia hanno fatto si che il mondo creato dal mangaka fosse apprezzato da tutti gli amanti del genere shōnen.

Dall’opera cartacea ne sono derivate molte altre, in particolare un anime e vari videogiochi che hanno fatto la felicità dei fan di Fairy Tail; in particolare il media videoludico continua a dare spazio a Natsu e compagni e infatti è in arrivo un nuovo gioco di Bandai Namco previsto per quest’anno che promette di essere un ottimo mix fra azione e strategia.

La buona notizia di oggi è l’aggiunta di un nuovo trailer, che potete trovare di seguito, tratto dal canale YouTube di PlayStation, il quale ci mostra un bel po’ di personaggi nuovi (con le rispettive mosse) e alcuni degli elementi GDR inseriti nel gameplay:

Lo straordinario mondo di Fairy Tail, fatto di magia e draghi, è catturato con un dettaglio strabiliante in questa nuova esperienza di gioco, con un’attenzione particolare alla voglia di dare ai fan di questo anime e manga la magia e il fascino che hanno sempre ricercato. In Fairy Tail (si intende il videogioco, ndr), i personaggi possono combinarsi in un Unison Raid per scatenare i loro incantesimi tutti assieme e sconfiggere i nemici. Quest’abilità di Unison Raid ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel manga/anime di Fairy Tail ma nel gioco saranno presenti nuove possibilità per creare team mai visti, in tal modo saranno introdotti nuovi poteri che derivano da combinazioni del tutto inedite.

Il trailer conferma inoltre che il titolo uscirà per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch e che verrà rilasciato in Nord America il 31 luglio 2020. Speriamo che possa approdare anche in Europa il prima possibile.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version