Eternals è il tanto atteso e tanto discusso prossimo film del Marvel Cinematic Universe, la pellicola andrà a porsi nella continuity filmica dei supereroi della Casa delle Idee e – stando a quanto emerso fino ad ora – pare che sarà particolarmente importante, riportando gli avvenimenti su scala galattica. L’arrivo ormai imminente di Eternals nelle sale cinematografiche, previsto in Italia per il prossimo 3 novembre, affievolisce la sopportazione dei fan che bramano sempre più materiale su sui speculare; detto fatto: ecco il trailer finale, in italiano, del futuro film MCU.
Potete vedere il trailer citato qui sotto, come caricato sul canale YouTube ufficiale Marvel Italy:
“Quando ami qualcosa, la proteggi.” Guarda il nuovo trailer italiano di Eternals. Dal 3 novembre al cinema.
Gli Eterni, come ormai sappiamo, sono una razza di alieni immortaliarrivati sulla Terra migliaia di anni prima delle vicende narrate nel film, essi non si sono mai mostrati al genere umano né hanno mai partecipato ai conflitti che si sono susseguiti durante la loro permanenza sul pianeta azzurro – nonostante le loro notevolissime capacità-, questo a causa di un ordine impartito loro dai Celestiali. Ora però le cose sono cambiate, in quanto i Devianti minacciano tutta l’umanità.
Eternals presenta un cast di eccezione, partendo dalla regista Chloé Zhao – premio Oscar per Nomadland -, per continuare con l’attore RichardMadden che vestirà i panni del leader degli Eterni Ikaris, Gemma Chan sarà Sersi, Angelina Jolie sarà Thena, Salma Hayek interpreterà Ajak e, infine, Kit Harington sarà Dane Whitman.