I Marvel Studios hanno pubblicato il nuovo (e ultimo) trailer di Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao e che vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax) e Don Lee (Gilgamesh).
Il trailer, oltre a presentare i protagonisti, spiega anche il motivo che li ha tenuti lontani dall’azione fin’ora avvenuta.
“Siamo stati istruiti a non interferire in alcun conflitto umano a meno che i Devianti non fossero coinvolti”
Eternals: il Trailer
Eternals: chi sono?
Come avevamo già raccontato in questo articolo, The Eternals non sono certo il gruppo di supereroi Marvel più conosciuto, nomi come Avengers o X-Men sono ben più noti al pubblico degli appassionati, eppure molto presto avremo un film dedicato a loro che pare sarà molto importante per la Fase Quattro dell’MCU.
Visti per la prima volta nel luglio del 1976, gli Eterni – nati dalla penna dell’immenso Jack Kirby – sono un gruppo di esseri sovrumani il cui genoma è stato modificato dai Celestiali (delle creature quasi divine nell’universo Marvel) per renderli immortali e con caratteristiche fisiche di molto superiori a quelle di un essere umano comune, sono anche dotati di alcuni poteri peculiari che variano da individuo a individuo.