Lo stavamo aspettando da tempo, l’iterazione videoludica della saga Underworld della serie di light novel e animeSword Art Online – ormai famosa in tutto il mondo –, prenderà il nome di Sword Art Online Alicization Lycoris e ripercorrerà fedelmente le ultime avventure del trio di amici Kirito, Eugeo e Alice.
Il titolo è stato sviluppato da Aquaria e è stato pubblicato da BandaiNamco per le console di casa PlayStation4, Xbox One e anche per PC proprio oggi, venerdì 10 luglio. Non siete convinti sull’acquisto? Vi mostriamo un ultimo story trailer, pubblicato sul canale ufficiale YouTube diPlayStation.
La tua prossima avventura in Sword Art Online sta per cominciare! Guarda l’animazione dell’opening di Sword Art Online Alicization Lycoris e preparati per unirti a Kirito, Eugeo e Alice quando arriverà il gioco il 10 luglio 2020, su PS4!
Il trailer ci mostra subito i tre protagonisti che, riuniti ancora una volta, rinnovano la loro promessa di rimanere sempre assieme; ci vengono anche mostrati altri personaggi che faranno parte del cast del gioco – come lo sono stati per le light novel e per l’anime –: la potente Quinella, il viscido Chudelkin e l’immancabile Asuna. Seguono delle immagini che ci mostrano le possibilità di caratterizzazione del personaggio controllato, in pieno stile GDR alla giapponese, e altre immagini che ci lasciano intravedere un po’ di gameplay del gioco con alcune mosse dei personaggi, sia in single-player che in multi-player.
Che dire, finalmente possiamo tornare nel mondo di SAO. Buon gaming a tutti!