L’anno scorso finiva la serializzazione di The Seven Deadly Sins, ma Nakaba Suzuki non sembra ancora pronto a salutare il mondo fantastico che ha creato e quindi ecco che oggi esce il primo capitolo della serie sequel, The Four Knights of Apocalypse.
Il nuovo manga verrà pubblicato su Kodansha Weekly Shonen Magazine e in occasione del tanto atteso ritorno dell’autore, il primo capitolo sarà composto da ben 70 pagine, di cui una a colori.
Chi saranno i protagonisti del manga?
The Four Knight of Apocalypse, sarà ancora ambientato nella Britannia del ciclo arturiano, ma non vedrà più Meliodas e i peccati capitali come protagonisti. Faranno infatti il loro ingresso i giovani Tristano e Lancillotto, figli rispettivamente di Meliodas e Ban.
I due, chissà forse insieme alle loro controparti, Isotta e Ginevra, potrebbero essere proprio i quattro cavalieri dell’Apocalisse, che sono Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte. Non sappiamo ancora quali sfide dovranno affrontare i protagonisti, ma forse qualche spunto potrebbe arrivare da Caos, la forza presentata negli ultimi capitoli del manga e dominata infine da Artù. Non è nemmeno escluso il ritorno di qualche personaggio già conosciuto, che potrebbe fare da mentore ai nostri giovani protagonisti.
Il manga in Italia
In Italia The Seven Deadly Sins è pubblicato da Star Comics, che pubblicherà il volume conclusivo, il numero 41, nel mese di maggio. Non è escluso che in futuro la casa editrice decida di portare anche questa nuova serie in Italia.
E voi cosa ne pensate di questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti!