Netflix e Legendary Entertainment hanno annunciato importanti aggiornamenti sul capitolo 3 della saga di Enola Holmes. Philip Barantini, noto per il film Boiling Point, sarà alla regia, portando una nuova direzione al franchise. La produzione dovrebbe iniziare una volta conclusa l’ultima stagione di Stranger Things, con Millie Bobby Brown che riprenderà il ruolo della protagonista.
Philip Barantini scelto per dirigere Enola Holmes 3
Secondo quanto riferito da Deadline, Barantini avrebbe convinto i produttori proponendo un approccio più maturo e oscuro. Fonti vicine al progetto paragonano questa evoluzione a quanto fatto da Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, che ha segnato un cambiamento di tono rispetto ai capitoli precedenti. Questo cambio di direzione mira ad ampliare l’appeal della saga, già amata da milioni di spettatori.
I primi due film hanno seguito le avventure di Enola, sorella del celebre Sherlock Holmes (interpretato da Henry Cavill), mentre risolve misteri nella Londra vittoriana. Basata sulla serie di romanzi di Nancy Springer, la saga ha debuttato nel 2020, durante la pandemia, trovando rapidamente una base di fan grazie alla combinazione di avventura, umorismo e il carisma di Millie Bobby Brown.
Volendo dare uno sguardo al team di produzione, sappiamo che Mary Parent, Ali Mendes e Alex Garcia produrranno il film per Legendary, mentre Millie Bobby Brown e Bobby Brown lavoreranno attraverso la loro compagnia PCMA Productions. Jake Bongiovi e Isobel Richards saranno produttori esecutivi, rafforzando il coinvolgimento creativo di Brown nel progetto.
Barantini porta con sé un curriculum importante, avendo recentemente completato la serie Adolescence per Netflix, acclamata per le sue innovative tecniche di ripresa. Come non ricordare poi Boiling Point, il suo esordio alla regia, che ha ricevuto ben 11 nomination ai BIFA e 4 ai BAFTA. Il successo del film ha portato anche a un adattamento seriale per la BBC, già arrivato alla seconda stagione.
Al momento Enola Holmes 3 non ha una data di uscita ufficiale, ma potete ingannare l’attesa (ri)guardando i primi due film in streaming su Netflix.
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.