Elden Ring è un futuro titolo di genere gioco di ruolo e azione sviluppato da FromSoftware, alla cui scrittura ha partecipato anche l’autore del ciclo di libri le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin. L’attesa che si è creata attorno ad Elden Ring è qualcosa di davvero notevole, dal suo annuncio all’E3 del 2019 il titolo ha attirato a sé sempre più fan che cercano, speranzosi, ogni scampolo di notizia. Un nuovo leaksembra essere giunto in rete, un video di sei secondi che mostra alcune ambientazioni di gioco.
La breve clip, che noi abbiamo trovato sul sito Video Games Chronicles, potete visionarla di seguito:
A dare fondamento al leak in questione è lo stesso watermark di Bandai Namco Entertainment – che pubblicherà il videogioco – il quale era presente in altri leak precedenti. Lo stesso sito fonte riporta la notizia che Kadokawa Shoten, proprietaria di FromSoftware dal 2014, avrebbe lasciato intendere una possibile release di Elden Ring addirittura nell’arco temporale dei prossimi 12 mesi. Kadokawa si aspetta di pubblicare nuovi giochi nel suo anno fiscale attuale, che terminerà con marzo 2022, e fra questi potrebbe esserci proprio Elden Ring.
Ci teniamo a precisare che tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora fa riferimento a dei leak e informazioni non confermate da alcuna fonte ufficiale o personalità vicina a sviluppatori, distributori o parti coinvolte nella creazione di Elden Ring.
Piuttosto ci auguriamo che novità ufficiali arrivino il prima possibile.