Anime e Manga

Edens Zero, il nuovo trailer conferma la data di uscita

Published

on

Kodansha ha rilasciato di recente un nuovo video per promuovere l’anime di Edens Zero, tratto dal manga di Hiro Mashima, già autore di Fairy Tail. Il video rivela altri membri dello staff e conferma il debutto dell’anime che sarà il 10 aprile.

Trama

Shiki è un umano che vive in una città abitata da robot. Li considera suoi amici e trascorre sereno le sue giornate fino a quando non incontra Rebecca, una ragazza che posta video online per diventare famosa. Inizierà così la loro avventura in giro per il cosmo che, oltre a nuovi compagni, nasconde parecchi pericoli.

Ecco di seguito il nuovo breve trailer.

Staff

L’anime è stato affidato allo studio di animazione J.C. Staff e supervisionato da Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon). Il regista sarà Yushi Suzuki (che ha diretto alcuni episodi della terza stagione di Fairy Tail), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend). Il character design è stato curato da Yurika Sako.

Nel video compaiono per la prima volta anche informazioni per quanto riguarda il comparto audio: a dirigerlo Shōji Hata, con le musiche di Yoshihisa Hirano, mentre della produzione audio si occuperà Magic Capsule e di quella musicale NTV Music.

Ecco di seguito un’anteprima del character design dei protagonisti e gli attori che presteranno loro la voce:

Takuma Terashima as Shiki Granbell

Mikako Komatsu as Rebecca Bluegarden

Rie Kugimiya as Happy

Il manga di Edens Zero è in corso di pubblicazione in Giappone su Weeky Shonen Magazine dal 2018, mentre in Italia la serie è pubblicata dalla Star Comics (così come le altre opere di Mashima). Konami sta attualmente sviluppando due videogiochi legati al franchise, uno su console e l’altro per dispositivi mobile.

Restate su queste pagine per scoprire tutte le novità sull’anima e la sua eventuale distribuzione anche in Italia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version