Film e Serie TV

Ecco il trailer di Dune con Timothée Chalamet, Zendaya e Jason Momoa

Published

on

È stato pubblicato l’attesissimo trailer di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve (Blade Runner 2049, Arrival) ispirato alla serie di romanzi dell’autore Frank Herbert. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2020, anche se in alcuni paesi come la Francia sarà disponibile già dal 17 dicembre. Non abbiamo al momento una data definitiva per l’Italia, che però immaginiamo sia comunque in quel periodo, salvo un’aggravarsi della pandemia da covid-19 che ha già bloccato o costretto a posticipare molte produzioni e uscite cinematografiche negli ultimi mesi.

Dune: il cast

Nel film di Villeneuve troviamo un cast stellare: Timothée Chalamet è Paul Atreides, il protagonista, mentre Rebecca Ferguson è Lady Jessica, sua madre. Al loro fianco troviamo Zendaya (Chani), Jason Momoa (Duncan Idaho), Stellan Skarsgård (Vladimir Harkonnen), Oscar Isaac (Leto Atreides) e Javier Bardem (Stilgar).

La Trama ufficiale

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Dune: il Trailer

Ecco il trailer du Dune, pubblicato sul canale ufficiale di Warner Bros. Italia. Buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version