Film e Serie TV

Ecco il teaser ufficiale di Black Adam dal DC FanDome

Published

on

La gerarchia di potere all’interno dell’universo DC sta per cambiare. Con queste parole Dwayne “The Rock” Johnson ha presentato, dal suo profilo Instagram, il teaser ufficiale di Black Adam. Forse Aveva ragione. Il trailer dedicato al più famoso antagonista di Shazam! è stato rivelato durante l’evento online DC FanDome e racconta di un lontano passato di schiavitù e rivoluzioni a Kahndaq, luogo immaginario che ha dato i natali (appunto) a Shazam e a Black Adam.

Di seguito il trailer, tratto direttamente dal canale YouTube della DC Entertainment:

Dwayne Johnson interpreterà l’anti-eroe della DC in questo film diretto da Jaune Collet-Serra. Il panel al DC FanDome ha presentato delle concept art di ciò che i fans possono aspettarsi dallo spin-off di Shazam, incluso il costume di Black Adam. L’arrivo di Black Adam è previsto per il 22 dicembre 2021.

Contenuto del teaser e data di uscita

Il trailer ci racconta, in poche parole e con la voce di The Rock, la genesi dell’anti-eroe: a Kahndaq molti erano schiavi e lui si erse a capo della rivoluzione, forte dei suoi poteri, per porre fine a questa situazione di sfruttamento e disuguaglianze ma venne fermato dal mago Shazam. A seguito di ciò Black Adam fu imprigionato per 5000 anni, ora però è libero e promette di non farsi fermare da nessuno.

Il teaser è creato completamente in computer grafica e non mostra riprese o scene del film ma ci ha aiutato a contestualizzare il personaggio principale e soprattutto ci fornisce una data alla quale guardare con ansia: Black Adam arriverà il 22 dicembre 2021. La data è quella americana, confidiamo che quella italiana non sia troppo distante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version