Film e Serie TV

Ecco il logo ufficiale per The Witcher: Nightmare of the Wolf

Published

on

Le novità interessanti riguardo le serie tv e i progetti in uscita prossimamente si sono susseguite un po’ per tutto l’arco di quest’anno, affiancandosi buone nuove – come la fine di una produzione – e nuove meno buone – i numerosi rinvii. Una costante sono stati sicuramente gli aggiornamenti riguardanti i lavori sul set di The Witcher, la serie tv di Netflix arrivata sul finire dell’anno scorso che tanto ha fatto discutere. Ma la seconda stagione non è il solo progetto in cantiere per quanto riguarda il mondo dello Strigo Geralt. Infatti in produzione c’è anche The Witcher: Nightmare of the Wolf, un film spin-off e parallelo alle vicende già viste sul piccolo schermo che vedrà come protagonista lo Strigo Vesemir, il mentore dello stesso Lupo Bianco.

Nonostante si sappia davvero poco di The Witcher: Nightmare of the Wolf, le cose si stanno muovendo in quella direzione, tanto che è stato rilasciato il logo ufficiale della serie. Come potete vedere nel tweet che segue, postato dal profilo Twitter di The Witcher, l’immagine si basa sempre sul famoso lupo di Geralt di Rivia:

Sorpresa!

Il vostro bardo benevolo è arrivato oggi con novità importanti: vi presenta il logo di Nightmare of the Wolf.

Inoltre potete trovare il logo anche sulla pagina ufficiale di Netflix dedicata a The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Come anticipavamo, non si sa ancora nulla sul lungometraggio, tranne per il fatto che servirà da presentazione per alcuni personaggi molto importanti nella storia di The Witcher, come appunto il maestro Vesemir. Noi speriamo in qualche comparsa d’eccezione, come ad esempio Ciri, Yennefer o lo stesso Geralt. Sognare non costa nulla in fondo.

Detto questo sappiamo, però, che alla direzione tornerà l’autrice della prima serie di Netflix: Lauren Schmidt Hissrich. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo spin-off, che speriamo possa gettare un altro po’ di luce sulle vicende del Continente, ancora per molti versi oscuro e sconosciuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version