Per tutti i Fan di Nintendo, che i titoli Pokémon e Animal Crossing siano presenti sulle proprie console è sacrosanto come caffè e sigaretta.
L’utente InstagramOkeypokes ha provato a immaginare che aspetto avrebbero i Pokémon se venissero catapultati nel mondo diAnimal Crossing, e il risultato è sorprendente, ecco le foto:
Nell’illustrazione possiamo vedere Charmender un po’ attempato, Cyndaquill pieno di energie, Charizard spavaldo e persino Ash, Misty e Rock in stile “abitante”.
Le fanart hanno riscosso un certo successo, ma non è l’unica volta in cui l’unione dei due videogiochi ha creato qualcosa di magnifico per i fan.
Un giocatore, infatti, ha ricreato la regione di Johto sulla propria isola, grazie a l’aiuto dei codici e della possibilità di modificare i design tramite la pixel art. I disegni in questo stile infatti sposano alla perfezione l’atmosfera 8bit del titolo Pokémon.
Potrete vedere un tour dell’isola su youtube, guidati dal carinissimo Cyndaquill.
L’isola lascia certamente a bocca aperta, per via dell’impegno e la precisione con cui è stata realizzata, verrebbe quasi da dire “Cos’è questo? Un episodio Crossover?”.