Film e Serie TV

È morto Sam Lloyd Jr., l’interprete del legale in Scrubs

Published

on

Moriva il 1° maggio 2020 l’attore e musicista nativo del Vermont Sam Lloyd Jr., arrivato alla notorietà grazie all’interpretazione dell’avvocato Ted Buckland nella famosissima serie Scrubs – Medici ai primi ferri, trasmessa in Italia da MTV dal 2003 al 2010.

La maggior parte del pubblico lo conosceva attraverso Scrubs è vero, ma la sua carriera ha abbracciato molte altre produzioni di successo, fra le quali: Desperate Housewives, Malcolm, Cougar Town e The Middle. Senza considerare la sua carriera da musicista che lo portò a fondare, assieme ad altri attori minori conosciuti sempre sul set di Scrubs, una band dal nome The Banks che ha riscosso un notevole successo negli USA, e sempre in patria ha pubblicato 2 album.

La carriera di artista a tutto tondo per Sam Lloyd Jr. si è dovuta purtroppo interrompere quando, ad inizio 2019, gli venne diagnosticato un cancro molto aggressivo che in pochi mesi si è diffuso per i principali organi del suo corpo; l’attore ha resistito fino in fondo ma si è spento all’età di 56 anni a Los Angeles, California.

Di seguito lasciamo i tweet di suoi due cari amici e colleghi, il primo di Bill Lawrence – creatore della serie di Scrubs – e il secondo di Robert Maschio – attore che ha interpretato Todd Quinlan, soprannominato Il Todd, nella stessa serie -:

Nei messaggi si legge:

Sto pensando molto a Sam Lloyd oggi. (Ted). Era davvero un ragazzo buono e gentile. Molti ne sentiranno la mancanza.

Tempi più semplici, giorni più felici, la persona più gentile che abbia mai conosciuto. Tranquillo Sam, riposa in pace.

Crediamo che le parole degli amici siano il miglior modo per salutare questo artista.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version